Chat BDSM: tutto quello che devi sapere

Chi bazzica il mondo bdsm è sempre in cerca di persone nuove con cui vivere esperienze sadomaso: il bello di questa sottocultura erotica è che le possibilità di trovare partner affini con cui esplorare i propri desideri e le proprie paure sono pressoché infinite.

CHAT BDSM GRATUITA, REGISTRATI!

Oggi, i novizi del mondo sadomaso si affidano al web, che ospita una gran quantità di siti e portali dedicati alle chat bdsm. In questi luoghi virtuali, che hanno un po’ sostituito i classici club privè a tema, sempre più persone interagiscono tra di loro, mosse dalla curiosità, dalla voglia di scoprire cose nuove e dal desiderio di trovare partner occasionali dominanti o sottomessi.

Iscriversi ad una delle tante chat per incontri bdsm, è, secondo la maggior parte degli utenti, il modo migliore per riuscire a trovare persone affini e amanti delle pratiche sadomaso. I vari siti e portali di cui si è parlato prima ospitano moltissimi novizi e veterani del bdsm, che si propongono agli utenti attraverso foto, brevi video o annunci, in cui dichiarano esplicitamente cosa cercano.

Le chat sadomaso permettono a centinaia di utenti di conversare tra di loro, di conoscersi e di incontrarsi, in modo da permettere a ciascuno di avverare con facilità desideri e perversioni.

chat bdsm

Sono moltissimi gli slave che si candidano sulle chat per incontri sadomaso, magari in cerca di una mistress dominante che li riduca al rango di schiavi sessuali, così come sono tanti i master, o le mistress che lasciano degli annunci in cui dichiarano di essere in cerca di persone dall’indole sottomessa da seviziare e abusare.

In questi luoghi virtuali ognuno deve essere il più sincero possibile: chi si iscrive alle chat sadomaso dovrà creare un profilo utente, corredarlo di una breve descrizione e possibilmente di una foto.

Gli incontri bdsm, così come avviene nelle circostanze del dating online di persone che si incontrano per il sesso occasionale, prevedono una specie di conoscenza preliminare, che dia la possibilità di capire chi c’è dall’altra parte dello schermo e che intenzioni ha.
Perché la sessione bdsm, concordata in chat, vada a buon fine, è necessario creare una sorta di feeling erotico tra le parti che accenda la passione e il desiderio una volta che si è uno davanti all’altro.
CHAT BDSM GRATUITA, REGISTRATI!

Chat per mistress in cerca di schiavi

Le chat dedicate alle padrone autoritarie e amanti delle sessioni sadomaso sono in continua espansione, dopo che il bdsm è uscito dagli ambienti di nicchia per diventare fenomeno di costume acclamato dal grande pubblico. Sono sempre di più, quindi, le mistress o aspiranti tali che si affidano a Internet per reclutare slave da maltrattare e abusare. Queste donne dominanti e autoritarie traggono il proprio piacere sessuale dall’esercitare il proprio dominio e potere sui poveri maschi sottomessi.

Fasciate di latex e munite di frustini e altri strumenti di tortura, le mistress scelgono le chat sadomaso per trovare uomini deboli e amanti della dominazione femminile. Sono frequenti, infatti, i casi in cui le mistress lasciano degli annunci sulle home page delle chat, in cui dichiarano in modo esplicito di cercare schiavi, o schiave, per dare vita a dei giochi erotici piccanti e hot.

Sempre sulle chat dedicate alle mistress in cerca di sub si possono ammirare nella gallery le foto delle stesse padrone, ritratte in pose autoritarie e hot, che sperano di trovare online lo schiavo perfetto che realizzi ogni loro perverso desiderio e fantasia sessuale.

Interagire con una mistress online è semplice: l’importante è essere realmente convinti del ruolo di uno schiavo. Una mistress talvolta, può anche essere molto crudele e cattiva, ma per chi è un masochista doc non ci saranno problemi di sorta!

Le padrone in cerca di schiavi sceglieranno i fortunati in base al feeling che si verrà a creare durante la chat: è importante essere sempre se stessi e non forzare le situazioni. Una volta d’accordo, la mistress e il suo futuro slave potranno finalmente incontrarsi e vivere insieme una vera sessione bdsm. Attenzione però ai fake: Internet è pieno di profili poco autentici, di persone perditempo e di curiosi incalliti.
CHAT BDSM GRATUITA, REGISTRATI!