Mistress Cleopatra, italiana di Venezia

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Cleo, Mistress italiana della provincia di Venezia, 46 anni, bella e sexy, leggermente curvy, disponibile per slave esperti con cui eseguo ogni tipo di trattamento (non ho limiti); disponibile anche per i novizi slave desiderosi di iniziare un percorso con la loro Padrona. Sono indipendente, sadica, sono Io che comando!

Contattami per sessioni di umiliazione, adorazione dei piedi, ballbusting, corde, segregazione anche per diversi giorni, frusta, schiaffi, sputi, calpestamento, facesitting, sculacciate, guinzaglio, strapon, posacenere umano, cibo in ciotola, giochi di ruolo (zia e nipote, maestra e alunno, ecc…NO mamma e figlio), torture capezzoli, handjob, footjob, video sessioni, femminilizzazione, cera e molto altro. Disponibile anche per sessioni estese di 1, 2 o 3 giorni.








INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

3 commenti su “Mistress Cleopatra, italiana di Venezia”

  1. La mia bella padrona sensualissima, esigente in tutto ma sa bene come trattare i propri schiavi.
    Vado da lei una volta al mese per una sessione di mezza giornata e vi assicuro che con lei si sta benissimo, ha un carattere camaleontico riesce a passare da, essere severa durante la sessione a diventare una gran simpaticona piena di premure dopo..
    Consigliatissima

    Rispondi
  2. padrona incontrata nel veneziano, riceve in un appartamento di una palazzina in centro, bell’ambiente, comodo, spazioso, pulito e riservato. Esperta padrona e molto attrezzata con tantissimi giochini sia per i più esperti sia per i meno esperti. Io ho gradito il suo lato severo assieme a quello generoso ed ho apprezzato tanto il trattamento ricevuto, difficile da trovare una padrona completissima come lei. Mi sembra essere siciliana, mora, piccolina, formosa come piace a me e un bel viso che ti cattura. Da tornare. Ciao da Roberto

    Rispondi
  3. Non sono stato ancora da Mistress Cleo per paura del Covid, ma l’ho sentita al telefono e ho una voglia matta di mettermi nelle sue mani, di essere totalmente in suo potere. Si capisce dalla voce che è una Padrona non solo autoritaria ma anche autorevole. Mi sa che quanto prima manderò al diavolo ogni timore e mi prostrerò ai suoi piedi chiedendole umilmente scusa per la mia insicurezza, per la quale le chiederò di schiaffeggiarmi forte non appena sarò al suo cospetto, e poi di sculacciarmi con altrettanta energia, prono di traverso sulle sue cosce. So che nelle sue mani mi sentirò sicuro. Bramo sentirle, le sue mani, e anche i suoi piedi, fin nella profondità della mia gola; assaporare i suoi sputi; sentire i suoi umori quando si siederà sulla mia faccia; pulire accuratamente con la lingua la sua fica dopo che avrà riversato sulla mia bocca la sua pioggia dorata.
    A presto Mistress Cleo, non c’è nulla ch’io brami più che essere nelle sue mani.

    Rispondi

Lascia un commento